cos’è

doorkeeper?

DoorKeeper è un innovativo sistema di controllo degli accessi effettuato tramite riconoscimento facciale. Un messaggio vocale ti avvisa circa l’esito della richiesta di accesso e ti da il benvenuto.

DoorKeeper automatizza il registro degli ospiti in azienda: QrCode personale ed email di benvenuto vengono inviati allo smartphone del visitatore per guidarlo durante la sua visita.

DoorKeeper è un software erogato in modalità SaaS e funziona su qualsiasi dispositivo mobile, svincolando così l’utente dall’acquisto di apparecchiature proprietarie.

RICONOSCIMENTO
FACCIALE

per l’identificazione automatica applicata alla gestione degli accessi

GENERAZIONE
QR CODE

personali per organizzare la gestione dei visitatori in azienda

IDEALE PER LO
SMART WORKING

Timbrature in mobilità  e coordinate GPS  dell’operatore

è il momento di pretendere di più

Anagrafica

Gestisce tutte le informazioni dei dipendenti in modo dinamico, strutturato e personalizzabile

Timbrature e giustificativi

Memorizza le timbrature del collaboratore attraverso riconoscimento facciale

Riconoscimento multiplo

Permette il riconoscimento multiplo di più soggetti inquadrati dal tablet

Dashboard dipendente

Il dipendente ha a disposizione un pannello di gestione per la visualizzazione dei propri dati

Assistente vocale

Una guida vocale saluta e comunica messaggi personalizzati all’operatore

Multi Varco e multi Sede

Possono essere gestiti più varchi per la stessa sede e più sedi aziendali dislocate sul territorio

Timbrature smart

È possibile timbrare in mobilità e inviare i dati insieme alla posizione geografica

Guest Pass (gestione ospite)

L’ospite riceve una mail contenente un QrCode attraverso il quale potrà accedere in azienda

Mail di Benvenuto

Al check-in l’ospite riceve una mail con le informazioni aziendali attinenti, come ad es. le norme di sicurezza cui attenersi

GDPR compliance

Massima garanzia di riservatezza e protezione dei dati svolto in ottemperanza al Regolamento (UE) 2016/679

Software Terze parti

Esportazione dei dati e compatibilità con gestionali presenze più diffusi

Multilingua

Disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco

Starter KIT

Ti aiutiamo a partire velocemente e con efficienza!

Abbiamo creato per te la soluzione Starter KIT con tutte le componenti preconfigurate e pronte all’uso.

Ti basterà accendere il tablet che fa parte del KIT, connetterlo alla rete Wifi e sarai già pronto per usare DoorKeeper!

Aggiungi un piano di abbonamento allo Starter KIT

Funzionalità
Funzionalità
  • Numero Utenti
    Numero Utenti
    Numero utenti
  • Sedi aziendali
    Sedi aziendali
    Sedi aziendali
  • Accesso Utenti Admin
    Accesso Utenti Admin
    Accesso utenti admin
  • Guest Pass (gestione ospiti)
    Guest Pass (gestione ospiti)
    Guest Pass (gestione ospiti)
  • Controllo accessi / varchi
    Controllo accessi / varchi
    Controllo accessi / varchi
  • GDPR Compliance
    GDPR Compliance
    GDPR compliance
  • Multilingua
    Multilingua
    Multilingua
  • Mobile Friendly (Responsive)
    Mobile Friendly (Responsive)
    Mobile Friendly (responsive)
  • Dashboard dipendente
  • Gestione Supervisori
    Gestione Supervisori
  • Timbrature da smartphone
    Timbrature da smartphone
  • Integrazione sistemi HR esterni
    Integrazione sistemi HR esterni
  • Gestione cartellino mensile
    Gestione cartellino mensile
  • Statistiche generali
    Statistiche generali
Abbonamento
BASIC
pronto per piccoli uffici
Piano
BASIC
pronto per piccoli uffici
Bronze
19 / mese*180 / anno$12 / month
  • Numero Utenti

    5

    Numero Utenti

    5

    Numero utenti

    5

  • Sedi aziendali

    1

    Sedi aziendali

    1

    Sedi aziendali

    1

  • Accesso Utenti Admin

    1

    Accesso Utenti Admin

    1

    Accesso utenti admin

    1

  • Guest Pass (gestione ospiti)

    Guest Pass (gestione ospiti)

    Guest Pass (gestione ospiti)

  • Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

  • GDPR Compliance

    GDPR Compliance

    GDPR compliance

  • Multilingua

    Multilingua

    Multilingua

  • Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (responsive)

  • Dashboard dipendente

  • Gestione Supervisori

    Gestione Supervisori

  • Timbrature da smartphone

    Timbrature da smartphone

  • Integrazione sistemi HR esterni

    Integrazione sistemi HR esterni

  • Gestione cartellino mensile

    Gestione cartellino mensile

  • Statistiche generali

    Statistiche generali

Abbonamento
STANDARD
perfetto per team in crescita
Piano
STANDARD
perfetto per team in crescita
Silver
49 / mese*450 / anno$35 / month
  • Numero Utenti

    25

    Numero Utenti

    25

    Numero utenti

    20

  • Sedi aziendali

    2

    Sedi aziendali

    2

    Sedi aziendali

    2

  • Accesso Utenti Admin

    2

    Accesso Utenti Admin

    2

    Accesso utenti admin

    2

  • Guest Pass (gestione ospiti)

    100

    Guest Pass (gestione ospiti)

    100

    Guest Pass (gestione ospiti)

  • Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

  • GDPR Compliance

    GDPR Compliance

    GDPR compliance

  • Multilingua

    Multilingua

    Multilingua

  • Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (responsive)

  • Dashboard dipendente

  • Gestione Supervisori

    Gestione Supervisori

  • Timbrature da smartphone

    Timbrature da smartphone

  • Integrazione sistemi HR esterni

    Integrazione sistemi HR esterni

  • Gestione cartellino mensile

    Gestione cartellino mensile

  • Statistiche generali

    Statistiche generali

Abbonamento
PROFESSIONAL
pensato per le imprese
Piano
PROFESSIONAL
pensato per le imprese
Gold
119 / mese*1290 / anno$45 / month
  • Numero Utenti

    70

    Numero Utenti

    70

    Numero utenti

    60

  • Sedi aziendali

    5

    Sedi aziendali

    5

    Sedi aziendali

    5

  • Accesso Utenti Admin

    5

    Accesso Utenti Admin

    5

    Accesso utenti admin

    5

  • Guest Pass (gestione ospiti)

    300

    Guest Pass (gestione ospiti)

    300

    Guest Pass (gestione ospiti)

    300

  • Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

  • GDPR Compliance

    GDPR Compliance

    GDPR compliance

  • Multilingua

    Multilingua

    Multilingua

  • Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (responsive)

  • Dashboard dipendente

  • Gestione Supervisori

    Gestione Supervisori

  • Timbrature da smartphone

    Timbrature da smartphone

  • Integrazione sistemi HR esterni

    Integrazione sistemi HR esterni

  • Gestione cartellino mensile

    Gestione cartellino mensile

  • Statistiche generali

    Statistiche generali

Abbonamento
PREMIUM
il migliore per grandi team
Piano
PREMIUM
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$45 / month
  • Numero Utenti

    Illimitati

    Numero Utenti

    Illimitati

    Numero utenti

    60

  • Sedi aziendali

    20+

    Sedi aziendali

    20+

    Sedi aziendali

    5

  • Accesso Utenti Admin

    20+

    Accesso Utenti Admin

    20+

    Accesso utenti admin

    5

  • Guest Pass (gestione ospiti)

    Illimitati

    Guest Pass (gestione ospiti)

    Illimitati

    Guest Pass (gestione ospiti)

    300

  • Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

    Controllo accessi / varchi

  • GDPR Compliance

    GDPR Compliance

    GDPR compliance

  • Multilingua

    Multilingua

    Multilingua

  • Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (Responsive)

    Mobile Friendly (responsive)

  • Dashboard dipendente

  • Gestione Supervisori

    Gestione Supervisori

  • Timbrature da smartphone

    Timbrature da smartphone

  • Integrazione sistemi HR esterni

    Integrazione sistemi HR esterni

  • Gestione cartellino mensile

    Gestione cartellino mensile

  • Statistiche generali

    Statistiche generali

FAQ

Cos’è lo Starter KIT?

Lo Starter KIT è un pacchetto iniziale di “partenza” costituito da un dispositivo mobile che ha caratteristiche tecniche adeguate al livello di funzionalità richieste dall’applicazione. Nel mercato di prodotti tecnologici in continua trasformazione è importare saper scegliere prodotti adeguati per specifici contesti ed essere certi di ottenere il risultato desiderato. Ad oggi la nostra scelta si basa sulla gamma di tablet 10” Huawei Mediapad T5, Full HD, Android 8-EMUI ma non scartiamo la possibilità di includere nella nostra proposta anche altri dispositivi. Completano la dotazione dello Starter KIT anche un supporto per l’installazione a parete del tablet e la possibilità di utilizzare DoorKeeper gratuitamente per 3 mesi se acquisti un piano contestualmente allo Starter KIT, o 1 mese in versione di prova gratuita se acquisti lo Starter KIT da solo.

Qual è la differenza tra Starter KIT e DoorKepeer?

DoorKeeper è un software erogato in modalità SaaS e funziona attraverso un tablet appositamente configurato per la registrazione dei check in/check out del personale dipendente. Lo Starter KIT costituisce la parte di attrezzatura hardware attraverso la quale è possibile usufruire di DoorKeeper.

Devo per forza comprare lo Starter KIT per iniziare?

Riteniamo che per iniziare bene e velocemente lo Starter KIT sia una soluzione pronta all’uso che semplifica l’approccio e il corretto utilizzo dell’applicazione. Tutto quello che devi fare è accendere il tablet, collegarlo al wifi della tua azienda e sei già pronto per utilizzare DoorKeeper. Si può senz’altro dire che lo Starter KIT rappresenta la nostra ricerca tecnologica al minor costo possibile applicata alle esigenze di DoorKeeper.

Come funziona la versione di prova gratuita?

Contestualmente all’acquisto dello Starter KIT viene concessa una licenza di DoorKeeper con tutte le funzionalità. Il miglior modo per essere sicuri che DoorKeeper sia la soluzione giusta per la vostra attività è poterne apprezzare le potenzialità attraverso l’uso di una versione di prova. Questo aiuta inoltre a prendere dimestichezza con le funzioni disponibili e a comprendere meglio quale pacchetto sia più adatto alle vostre esigenze. La durata della prova gratuita è di 1 mese. In qualsiasi momento durante questo periodo, puoi passare a un piano a pagamento.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova gratuita?

Durante il periodo di prova, ti invieremo alcune email o ti contatteremo per chiederti se vuoi passare a un piano a pagamento, nel qual caso puoi procedere all’acquisto mediante carta di credito o PayPal. Se scegli di non acquistare un Piano a pagamento, al termine del periodo di prova il tuo account verrà disabilitato.

Quante versioni di DoorKeeper esistono?

Esistono 4 versioni di DoorKeeper con funzionalità via via crescenti dal Piano Basic a quello Premium. Le differenze principali sono legate ad alcune caratteriste principali: il numero di Utenti/Dipendenti che possono avere accesso a DoorKeeper, la gestione degli ospiti e le timbrature in mobilità da smartphone. Per le caratteristiche complete di ciascun piano vai alla pagina di riferimento del sito.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo PayPal, Visa, Mastercard, American Express.

Come funziona la sottoscrizione di un Piano di abbonamento a DoorKeeper?

Una volta effettuato il primo pagamento del Piano di abbonamento, i pagamenti successivi verranno automaticamente addebitati mese per mese sulla tua carta di credito nel giorno che corrisponde alla data del primo pagamento.

Posso comprare lo Starter KIT in abbinamento a una versione di Doorkeeper?

È largamente consigliato, anzi auspicabile, sottoscrivere un piano di abbonamento contestualmente all’acquisto dello Starter KIT. Parti velocemente e aggiungi valore al tuo investimento! Inoltre, per premiare la tua fiducia, ti regaliamo 3 mesi di abbonamento completamente gratuito del piano che metterai nel carrello assieme allo Starter KIT.

È possibile disdire la sottoscrizione di un piano di abbonamento?

Sì, puoi disdire la sottoscrizione del piano di abbonamento in qualsiasi momento cliccando l’apposito bottone “Disdici abbonamento” presente all’interno dell’area riservata di DoorKeeper. Nel caso di disdetta l’account di DoorKeeper verrà automaticamente disabilitato. I dati memorizzati su DoorKeeper restano disponibili per 30 gg. dopo la disabilitazione dell’account. Se scegli di ripartire riattivando la licenza entro 30 gg., i pagamenti riprenderanno con la stessa cadenza mensile e avrai ancora a disposizione i dati inseriti. Trascorsi 30 gg. dalla disdetta tutti i dati verranno cancellati e non sarà possibile recuperarli.

Cosa succede se disdico l'abbonamento durante i 3 mesi gratuiti?

Se disdici prima della fine del periodo di utilizzo gratuito, il servizio verrà istantaneamente disattivato, perdendo l’eventuale periodo residuo. Non riceverai nessun addebito a meno che non riattivi l’abbonamento.

Posso cambiare Piano di abbonamento?

Puoi cambiare Piano in qualsiasi momento, tenendo però presente che il passaggio effettivo avverrà al termine del ciclo di pagamento in corso. Se scegli di passare a un livello inferiore (downgrade), dovrai sicuramente rinunciare ad alcune delle funzionalità che eri abituato ad utilizzare. I dati non verranno persi ma vedrai ridotte automaticamente le tue possibilità di utilizzo. Se successivamente scegli di passare a un piano superiore, le funzioni disattivate saranno reintegrate.

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