Termini d’uso


Il sito www.orangedev.it (“Sito”) è gestito da Orangedev s.r.l. (“Orangedev”). Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.
Il sito è di proprietà di Orangedev s.r.l. con sede in via Vasco De Gama 91, – 50127 Firenze (FI), Codice Fiscale e Partita IVA 06689280482 (“Orangedev”).

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di Orangedev o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Orangedev.
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Orangedev.
L’utente potrà scaricare e/o stampare le informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza previa autorizzazione di Orangedev.
Qualsiasi uso non autorizzato del materiale contenuto nel Sito, senza il consenso di Orangedev, può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o di altre leggi applicabili.
Per qualsiasi richiesta o segnalazione è possibile contattare Orangedev ai recapiti indicati nella sezione Contatti del Sito.

Registrazione degli utenti
I prodotti offerti in vendita sul Sito possono essere acquistati solo dagli utenti che abbiamo completato la registrazione al Sito (“Account/Registrazione”).
Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a Orangedev che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. La comunicazione deve avvenire modificando il proprio account.
L’acquisto dei prodotti sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni di Vendita che verranno sottoposte all’utente in fase di acquisto.
L’utente può chiedere la cancellazione della Registrazione in ogni momento e per qualsivoglia ragione, comunicando tale decisione al Servizio Clienti di Orangedev con una mail a privacy@orangedev.it.

Responsabilità e manleva
L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di Registrazione sono complete e veritiere. S’impegna inoltre a tenere segrete tali credenziali e assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.
L’utente deve informare senza indugio Orangedev in caso di sospetto uso indebito e/o di divulgazione delle proprie credenziali di autenticazione.
Orangedev non può garantire la veridicità dei dati forniti dagli utenti in sede di Registrazione. Essa, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.
L’utente accetta di tenere indenne Orangedev e tutte le società del gruppo a cui essa appartiene da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato alla violazione delle presenti Condizioni di Registrazione, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile.

Siti, link e contenuti di terzi
Orangedev non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali Orangedev abbia un qualche collegamento dal proprio sito. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che Orangedev abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

Copyright © 2019. All rights reserved – Orangedev srl P.IVA e C.F. 06689280482